fbpx

Migliori 10 potenziali fenomeni scozzesi

Scopriamo 10 giocatori potenziali fenomeni di nazionalità scozzese.

Karamoko Dembele, Celtic

Ala veloce e pronta fin dall’inizio, Dembele si guadagna la reputazione di vita reale come il giocatore più atteso al momento nella SFPL.

(Il fatto che rimanga o meno un “calciatore scozzese” è un’altra cosa, con l’Inghilterra che attualmente cerca anche di assicurarsi la sua nazionalità)

Anche se dovrai pagare un bel po’ per comprarlo dal Celtic, il suo valore può salire oltre i 50 milioni in poche stagioni e può potenzialmente diventare uno dei migliori avversari nel gioco.

Posizione: AMR

Valore: 2,5 milioni

Aaron Hickey, Hearts

Un ex giovane del Celtic, Hickey è stato accostato ad alcuni dei più grandi club d’Europa dopo un inizio esplosivo nella sua carriera professionale.

A soli 17 anni, uno dei terzini più completi in Gran Bretagna.

Può giocare a sinistra, ma può anche giocatore come terzino destro, rendendolo un giocatore duttile.

Dato che il suo valore è appena sotto i 100k all’inizio della stagione, un raid sul club di Edimburgo potrebbe rivelarsi molto fruttuoso negli anni a venire.

Posizione: DL

Valore: 93k

Billy Gilmour, Chelsea

Un altro che ti costerà molto di più del suo valore fin dal primo giorno, Gilmour è un affare in termini di quanto possa diventare bravo.

L’ex giovane Rangers ha fatto il suo tanto atteso debutto in prima squadra per il Chelsea in questa stagione e c’è un’enorme quantità di attesa che lo circonda su entrambi i lati del confine.

In FM2020, Gilmour ha alcune incredibili statistiche tecniche fin dal primo giorno e può crescere rapidamente come uno dei centrocampisti più raffinati della Premier League.

Posizione: MC

Valore: 925k

Harry Cochrane, Hearts

Un’altra prospettiva ben formata degli Hearts, Cochrane è rapidamente diventato famoso dopo essersi imbattuto in un duello con Scott Brown del Celtic a soli 16 anni, diventando il più giovane marcatore del club in assoluto.

In FM2020, ha il potenziale per diventare uno dei principali centrocampisti della Scozia.

Oltre a ciò, è un giocatore incredibilmente ben bilanciato con poche vere debolezze.

Posizione: AMC

Valore: 44k

James Scott, Motherwell

Al momento, il Motherwell ha un numero enorme di nomi che sono destinati al futuro: David Turnbull, Alan Campbell, Barry Maguire ecc.

Tuttavia, il diciannovenne James Scott potrebbe essere il prescelto in Football Manager 2020.

Impressionante, però, che possieda un valore di Determinazione quasi al top, rendendolo una presenza estremamente preziosa da avere nello spogliatoio.

Posizione: ST

Valore: 236k

Liam Morrison, Bayern Monaco

Come il già citato Billy Gilmour, il nome di Morrison fu aggiunto all’elenco di quelli che se ne andarono quando lasciò il Celtic Park in favore dei campioni tedeschi.

A soli 16 anni, Morrison ha ancora molta strada da fare, ma vanta le fondamenta perfette per diventare un centrocampista d’élite.

Già abile in tutti i fondamenti difensivi, vanta anche valori decisionali e di posizione ben oltre i suoi anni, e il suo imponente attributo di Determinazione lo condurrà fino in cima in poco tempo.

Posizione: CB

Valore: 51k

Fraser Hornby, Everton (in prestito al KV Kortrijk)

Si è rapidamente fatto strada tra i ranghi giovanili scozzesi, segnando più di un paio di goal lungo la carriera.

Un altro diamante grezzo, Hornby ha il potenziale per trasformarsi in un robusto centravanti con una fisicità da demolizione e un ottimo occhio per il goal.

Come giocatore della Premier League, non sarà economico come molte delle alternative SPFL, ma fa un buon investimento più in là.

Posizione: ST

Valore: 428.000

Kyle Magennis, St Mirren

A soli 21 anni, Magennis è già una parte affermata del centrocampo di St Mirren con oltre 60 presenze al suo attivo all’inizio del gioco.

Essendo un giocatore quasi alla fine della fascia d’età “wonderkid”, è meno probabile che Magennis si trasformi in un vero e proprio fenomeno del mondo FM.

Tuttavia, ha un interessante mix di qualità che lo renderebbe un’aggiunta interessante a molti centrocampi – fondendo abilità di dribbling interessanti con colpi lunghi fragorosi e un po ‘di aggressività per creare un giocatore che è difficile da definire.

Harvey St Clair, Kilmarnock (in prestito dal Venezia)

St Clair è una vendita leggermente tosta nel breve termine, priva del tipo di spiccate caratteristiche tecniche per avere un impatto immediato per la maggior parte delle squadre.

Mentre il resto delle sue statistiche iniziali non è poi così appariscente, sono ben bilanciate, dando al giocatore il potenziale per svilupparsi in un giocatore altamente affidabile che potrebbe almeno fare un utile giocatore di squadra per una squadra migliore.

Come Magennis, è improbabile che St Clair sia il colpo di stato della stagione, ma può facilmente rimborsare molto più di quello che spenderai su di lui nel corso delle stagioni successive.

Posizione: AMR

Valore: 171k

Josh McPake, Rangers (in prestito al Dundee)

Poche stelle dell’SPFL hanno il potenziale per salire in alto come il centrocampista offensivo Josh McPake dei Rangers.

Sin dall’inizio, McPake combina l’abilità Dribbling dell’asso con eccellenti istinti di Off The Ball per renderlo una costante minaccia che sia in possesso o meno.

Uno scozzese con un talento Flair è tutt’altro che comune, soprattutto a soli 18 anni, dandogli il potenziale per diventare uno dei giocatori più entusiasmanti del calcio scozzese.

Compralo velocemente e rappresenta uno dei migliori acquisti d’occasione che troverai in Scozia.

Posizione: AMC

Valore: 25k

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *