I migliori 10 fenomeni di Football Manager 2020

Condividi:

Football Manager 2020 è stato annunciato ufficialmente dalla Sports Interactive. E questo ha entusiasmato tutti i fan per l’uscita! Oggi vi proponiamo una lista di 10 potenziali fenomeni in Football Manager 2020 (almeno si spera!).

Andiamo a scoprire quindi i migliori 10 fenomeni di Football Manager 2020:

 

Xavi Simons

Uno dei più grandi potenziali fenomeni al mondo al momento. Il giovane centrocampista olandese ha vinto numerosi giovani Palloni d’Oro e ha persino firmato un grosso affare con la Nike all’età di 14 anni. Ha giocato per l’FC Barcelona fino a questa estate, ma ora ha firmato un accordo pluriennale con i giganti francesi Parigi Saint-Germain.

Youssoufa Moukoko

Youssoufa Moukoko football manager 2020

Questo giovane attaccante ha battuto i record come un matto negli ultimi anni. Dopo aver segnato circa 50 gol per la squadra U17 del Borussia Dortmund (14 anni), ha recentemente conquistato tutti i titoli giovanili segnando 6 gol al suo debutto per la squadra U19 del Dortmund contro la Wuppertal.

Sebbene sia ancora molto giovane, potrebbe svilupparsi come il prossimo Freddy Adu o Bojan. Tuttavia, non abbiamo dubbi che questo ragazzo sarà una forza da non sottovalutare in FM20!

Louie Barry

Il sedicenne Louie Barry ha completato un trasferimento all’FC Barcelona all’inizio di quest’anno, che ha sollevato alcune sopracciglia nel Regno Unito. Il giovane centravanti inglese è descritto come una delle “perle” del calcio inglese e un possibile top player in futuro. È stata una grande sorpresa per molti che ha deciso di lasciare l’Inghilterra e non firmare per il Manchester City. Ha firmato un accordo di tre anni a Barcellona. L’attaccante dell’Inghilterra U16 ha attirato anche l’interesse del Bayern Monaco e del Paris Saint-Germain.

Naci Ünüvar

Talento dell’anno all’Ajax e una delle stelle principali della squadra olandese U17 che ha vinto il campionato europeo quest’estate. Ünüvar è stato confrontato con l’ex prodigio dell’Ajax Abdelhak Nouri e ci si aspetta molto dal sedicenne. Mostra delle grandi abilità e le sue giocate sono una gioia da vedere. Non vediamo l’ora di vedere il suo potenziale in Football Manager 2020.

Takefuso Kubo

Takefusa Kubo fm2020

Individuato come il “Lionel Messi giapponese”, Takefuso Kubo è stato ingaggiato dal Real Madrid all’inizio di quest’anno, dopo che il giovane attaccante aveva compiuto 18 anni. Kubo ha giocato per l’FC Barcelona da quando aveva 10 anni, ma i catalani sono stati costretti a lasciarlo andare nel 2015 dopo aver infranto i regolamenti Fifa. Quindi è tornato in Giappone, firmando per l’FC Tokyo. Molti si aspettavano che Kubo tornasse al Barcellona dopo aver compiuto 18 anni, ma ha deciso di unirsi al Real Madrid con un contratto di sei anni.

Mohanad Ali

Mentre molti dei giocatori in questa lista sono nel range 14-16 anni, Mohanad Ali è un giocatore che avrebbe dovuto essere in FM19. Al momento è una delle stelle del calcio iracheno e ha già fatto il suo debutto nella squadra nazionale irachena. Ali ha impressionato con il suo club Al-Shorta e molti sostengono che nei prossimi mesi si recherà in Europa. Si ritiene che Juventus e Manchester City.

Hiroki Abe

Il giovane giapponese Hiroki Abe farà il suo debutto ufficiale in Football Manager 2020. Non era nel database FM19 per motivi di licenza, ma dopo essersi unito all’FC Barcelona con un contratto pluriennale, Abe sarà sicuramente nel database FM20 . Abe giocava per i Kashima Antlers e ha vinto il premio come miglior talento. Abe inizierà a Barcellona B in FM20, ma siamo sicuri che sarà una delle maggiori star del Giappone nel gioco.

Lucas Bergstrom

Lucas Bergstrom football manager 2020

Il Chelsea ha ottenuto la firma di Lucas Bergstrom durante la fine del 2018, diversi mesi prima di ricevere un divieto di trasferimento per i giovani che si avvicinavano illegalmente. Bergstrom è un giovane portiere finlandese ed è stato indicato come futuro portiere per il Blues. Un certo numero di grandi squadre aveva mostrato interesse per Bergstrom, con il Chelsea che alla fine ha firmato un contratto pluriennale. Bergstrom potrebbe essere uno dei portieri più talentuosi di FM20 e ti consigliamo di scrivere il suo nome!

Karamoko Dembele

Vedremo finalmente Karamoko Dembele in un database ufficiale di Football Manager? L’ala è diventata subito famosa in tutto il mondo dopo aver fatto il suo debutto per gli U20 di Celtic mentre aveva solo 13 anni. Tre anni dopo Dembele ha già fatto le sue prime apparizioni nella squadra senior di Celtic e siamo certi che seguiranno molte partite. Se si trova nel database di FM20, Dembele potrebbe essere una delle ali da cercare.

Ömer Beyaz

Cosa sarebbe un’edizione di Football Manager senza un enorme wonderkid turco? Ne abbiamo visti molti arrivare negli ultimi anni e Ömer Beyaz ha il potenziale per diventare la grande stella della FM20 dalla Turchia. Il centrocampista offensivo si è fatto strada nell’accademia giovanile del Fenerbahçe e attualmente gioca nella sua squadra degli U19. Beyaz ha il potenziale per diventare un vero colpo d’occhio in FM20 e nutriamo grandi aspettative da lui.


Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *