Football Manager 2020: tutte le nuove caratteristiche (+ video)

Condividi:

Sono arrivate le novità sul titolo di Football Manager 2020

Presentazione del Club Vision. Creare una cultura, elaborare un piano a lungo termine e soddisfare le ambizioni del consiglio.

TUTTI GLI SCREENSHOTS UFFICIALI LI TROVATE QUI

Uno degli aspetti più coinvolgenti di Football Manager è sviluppare i talenti e scoprire i giovani promettenti da trasformare in fuoriclasse a livello mondiale nel giro di qualche stagione. In FM20 è più facile pianificare a lungo termine e tenere traccia dei progressi delle tue squadre giovanili con il nuovo Centro sviluppo.

 

IDEA SOCIETARIA

Soddisfare le aspettative della dirigenza è sempre stato uno dei tuoi compiti principali in Football Manager, ma in FM20 abbiamo modificato interamente questo aspetto rendendolo più unico per ogni squadra e legandolo al suo sviluppo a lungo termine.

In FM20 abbiamo inserito l’idea societaria, il cui impatto andrà ben oltre la dirigenza. Ora quest’ultima non solo ti indica cosa si aspetta per la stagione, ma pianifica un percorso che intende far seguire alla squadra in quelle successive. Il tuo compito è quello di rinforzare l’identità della squadra e raggiungere gli obiettivi imposti dalla dirigenza lungo la sua pianificazione a lungo termine.

MIGLIORAMENTI GRAFICI

Ci impegniamo al massimo ogni anno per dare a Football Manager l’aspetto migliore di sempre, e questo non fa eccezione – abbiamo introdotto una serie di migliorie grafiche che renderanno le partite di FM20 le più realistiche della serie.

football manager 2020

STAFF

Football Manager continua a riprodurre con tanta accuratezza il mondo del calcio grazie alla nostra enorme rete di persone che lavorano nell’ambiente calcistico.

football manager 2020

Spesso le squadre ci parlano della collaborazione prima del giorno della partita, specialmente nella scelta della rosa per la partita. In FM20 abbiamo implementato questo aspetto con la nuova funzione di consigli sulla formazione

TEMPO DI GIOCO

Football Manager 2020 ha rivisto e ridefinito lo sviluppo dei giocatori, un aspetto prioritario per ogni giocatore. Essere un allenatore ti permette di controllare attentamente la crescita dei talenti e i progressi dei giocatori importanti.

Avrai quindi più libertà da questo punto di vista, più possibilità di pianificare a lungo termine e impostare percorsi individuali per tutti i giocatori. Troppo spesso vediamo giovani giocatori avere la strada spianata verso il diventare una stella, o veterani che diventano immediatamente importanti o stelle non appena arrivano.

football manager 2020


Condividi:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *