Football Manager 2020 sarà disponibile a partire da Novembre (anche su Google Stadia)

Condividi:

La SEGA e lo sviluppatore Sports Interactive hanno annunciato Football Manager 2020 per PC e per Google Stadia. Si tratta della prima volta che la più nota serie di giochi di calcio manageriale al mondo arriva su di una piattaforma di cloud gaming.

Per ora è stato pubblico soltanto il trailer di annuncio di Football Manager 2020, mentre verranno svelate le prime caratteristiche del gioco verso metà settembre.

Football Manager 2020 è il seguito del gioco campione di vendite Football Manager 2019, che è l’edizione più venduta e più giocata della serie fino ad oggi su tutte le sue piattaforme. Nove mesi dopo la sua pubblicazione, oltre il 60% dei giocatori che hanno acquistato il gioco per PC/Mac, lo stanno ancora giocando ogni mese.

Per la prima volta quest’anno, la lunga serie di Football Manager sarà disponibile anche su una nuova piattaforma: infatti Football Manager 2020 farà il suo debutto su Google Stadia, il modo più veloce per immergersi nella serie.

Miles Jacobson, Studio Director presso Sports Interactive, ha dichiarato

“Football Manager su Stadia include una tecnologia disponibile solo su questa piattaforma e sfrutterà la potenza del cloud e dei data center di Google per garantire che più partite possano essere elaborate in parallelo utilizzando la larghezza di banda di riserva nell’intero sistema – ciò significa che puoi avere più league caricate nel tuo salvataggio o semplicemente potrai immergerti in un’esperienza più veloce mantenendo la stessa quantità di league, ma facendo in modo che le partite procedano più velocemente di quanto tu possa fare su qualsiasi altra piattaforma.”

Football Manager 2020 non ha ancora una data d’uscita precisa. Il mese di lancio è però già stato fissato: novembre 2020. E sarà tra i primi 15 giorni del mese (probabilmente nella prima settimana, come di consueto!)


Condividi:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *