7 potenziali fenomeni a meno di 10M in FM20

Ecco un elenco di sette giovani giocatori promettenti che potrebbero costare meno di 10 milioni, ma potrebbero essere un’aggiunta enorme al tuo club.

1. Mohamed Ihattaren

Il centrocampista offensivo che gioca nel PSV Eindhoven è conosciuto già come una stella futura. È versatile e si dice che abbia la capacità di giocare anche a centrocampo centrale o sulla fascia destra. Il PSV ha già provato a blindarlo. Riuscirà?

2. Thiago Almada

Il diciottenne che gioca per il Velez Sarsfield sta già nel giro della Primera Divison argentina. È un ala/attaccante che è stato menzionato in “Next Generation 2018” del Guardian. Si dice che Manchester City e Atletico Madrid siano interessanti all’acquisto del giovane nel calcio reale.

3. Karamoko Dembele

Karamoko Dembele

A soli 16 anni, Karamoko Dembele potrebbe essere uno dei migliori investimenti per la tua squadra in Football Manager. Ha già un aspetto senior e per il Celtic gioca da ala destra.

4. Lincoln

Avendo fatto il suo debutto tra i grandi a soli 16 anni, l’attaccante brasiliano è stato accostato a Robert Lewandowski. Il Flamengo ha già dato a Lincoln un nuovo contratto ma l’attaccante dovrebbe presto seguire il suo ex compagno di squadra Vinicius Junior in Europa. Lincoln, 18 anni, è forse un po’ più costoso nella lista dei giocatori citati, ma non ci sono dubbi sul suo potenziale e potrebbe essere uno dei migliori attaccanti in FM20.

5. Alban Lafont

alban lafont

Il portiere 20enne ha attirato l’attenzione quando è diventato il portiere più giovane a giocare in Ligue 1 quando ha debuttato con il Toulose nel 2015. Ora gioca per il Nantes in prestito dalla Fiorentina e potrebbe essere in fila per un trasferimento più grande nel prossimo futuro .

6. Ryan Gravenberch

Il 17enne centrocampista olandese è conosciuto come il prossimo Pogba gioca per l’Ajax nell’Eredivisie. È pubblicizzato come uno dei migliori talenti proveniente dall’Accademia dell’Ajax che vanta già alcuni nomi sorprendenti. È diventato il debuttante più giovane del club nel 2018 e sarà protagonista nelle future versioni FM.

7. Ben Wilmot

Il difensore centrale di 19 anni gioca per lo Swansea, in prestito dal Watford. Squadre come l’Arsenal e il Tottenham si dice che siano interessati al difensore, potrebbe essere un valore aggiunto per la maggior parte dei manager.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *