fbpx

100 Fenomeni di Football Manager 2020 (per tutti i ruoli!)

PORTIERI

Iván Martínez

Atlético Pamplona (Osasuna) – £150,000​

Se non hai il budget per acquistare Gianluigi Donnarumma del Milan, allora Martínez è la soluzione migliore. Suggerimento per il futuro, devi assolutamente provare a svilupparlo.

Manuel Gasparini

Udinese – £100,000
Gasparini è stato un gioiello di FM 2019 ed è tornato di nuovo quest’anno. Avendo colpito nel calcio giovanile, il futuro sembra promettente per il diciassettenne.

Alessandro Plizzari

AC Milan – £570,000
Il Milan ha già Donnarumma, quindi sicuramente non hanno bisogno di due portieri wonderkid. Faresti loro un favore ad acquistare Plizarri.

Gavin Bazunu

Manchester City – £270,000

City ha acquistato questa futura superstar nel 2018. Riuscirà a superare Ederson nell’ordine di scelta?

Alban Lafont

Fiorentina – £4.1m

Se hai già giocato a FM, saprai tutto su Lafont. Ora 20enne, è abbastanza bravo da giocare titolare per la maggior parte delle squadre, quindi potrebbe essere il tuo portiere per il prossimo decennio.

Diogo Costa

Porto – £1.5m
Tutti sanno che la squadra portoghese è un vero e proprio bottino di giovani talenti.
RACCOMANDATO
​Phelipe Megiolaro
​Gremio – £40,000
Una delle stelle del calcio brasiliano, Phelipe ha già fatto parte della nazionale senior, e si crede davvero che potrebbe essere il prossimo grande portiere del Seleção.

Andriy Lunin

Real Madrid – £630,000

Lunin milita nel Real Valladolid quest’anno in prestito dal Real, nella speranza di guadagnarsi un posto al Real Madrid.

Iñaki Peña

Barcelona – £630,000

Peña è tutto ciò che ti aspetteresti da un portiere del Barcellona. È bravo con la palla ai piedi, ed è in realtà una macchina quando si tratta di rigori.

Pontus Dahlberg

Watford – £2.5m

Il Watford ha siglato un accordo per Dahlberg nel gennaio 2018, ma i minuti della prima squadra sono stati difficili da trovare. Ha bisogno di un manager come te per salvare la stagione.


TERZINI DX

Guga

Atlético Mineiro – £2.3m

Una volta che guardi oltre Trent Alexander-Arnold, Max Aarons e Diogo Dalot, Guga è il tuo uomo. È economico e pronto per la prova di un campionato importante.

Jayden Bogle

Derby County – £7.2m

Bogle non sarà economico, ma vale la spesa. Ha un sacco di esperienza nel campionato, quindi non mancheranno le squadre che cercano di acquistarlo.

Facundo Mura

Estudiantes – £1.6m

Un interessantissimo terzino destro, Mura può giocare ovunque sul lato destro del campo, il che significa che sa garantire la sua giusta quota di goal e assist.

Dodô

​Shakhtar Donetsk – £4.4m

Lo Shakhtar adora vendere i loro brasiliani a scopo di lucro, quindi devi approfittarne e raccogliere Dodô

Tomás Tavares

Benfica – £830,000

Ultimo talento fuori dalla linea di produzione del Benfica, Tavares è già uscito allo scoperto per la prima squadra, in quello che dovrebbe essere l’inizio di una lunga carriera di successo.

Ki-Jana Hoever

Liverpool – £340,000

Ideale sia centrale che a destra, Hoever ha fatto una grande impressione al Liverpool durante la pre-stagione e ha potuto fare lo stesso per la tua squadra.

Raoul Bellanova

Bordeaux – £200,000

Bellanova lasciò il Milan alla ricerca del calcio di prima squadra durante l’estate, e lo trovò a Bordeaux. Abbastanza versatile da giocare anche in attacco, l’italiano è il tipo di giocatore che ogni manager desidera.

Thierry Correia

Valencia – £3.3m

Principalmente un terzino destro, Correia è anche bravo a giocare a sinistra, in modo da poter ricoprire molte posizioni in qualsiasi squadra.

​RACCOMANDATO
​Sergiño Dest
​Ajax – £1.3m
Non c’è molto che Dest non possa fare. Può difendere e attaccare con facilità, e può farlo su entrambi i lati del campo. È il sogno di ogni manager.

Emerson

Barcelona – £4.2m

Emerson è passato di recente al Barcellona, ma La Blaugrana lo vede come una potenziale stella del futuro, e comprensibilmente.


DIFENSORI CENTRALI

Jean-Clair Todibo

Barcelona – £5.4m

Matthijs de Ligt è l’evidente acquisto da sogno, ma Todibo non dovrebbe essere molto indietro.

Dayot Upamecano

RB Leipzig – £6.8m

Upamecano è già una stella a pieno titolo in Bundesliga, e migliorerà solo. Il suo prezzo sta per salire alle stelle, quindi compralo presto prima di pentirti.

Nehuén Pérez

Atlético Madrid – £750,000

Potente difensore, Pérez ha impressionato in prestito lontano dall’ Atlético e sembra certamente destinato a un grande futuro.

Malang Sarr

OGC Nice – £4.7m

Avendo già collezionato oltre 100 presenze nel Nizza, Sarr è pronto a entrare in qualsiasi squadra del gioco. Può giocare centrale e sulla sinistra, quindi è incredibilmente utile in qualsiasi squadra.

Ethan Ampadu

Chelsea – £10.6m

Dovrai pagare un prezzo oneroso se vuoi acquistare Ampadu dal Chelsea, ma per una buona ragione. Il gallese è un’opzione versatile che può impressionare in tutto il campo.

William Saliba

Arsenal – £5.7m

L’Arsenal ha grandi speranze per Saliba, e non è difficile capire perché. Ha un sacco di esperienza nella Ligue 1, quindi potrebbe essere difficile trattare con i Gunners.

Dan-Axel Zagadou

Borussia Dortmund – £6.8m

È stato allenato sia dal PSG che dal Borussia Dortmund, quindi sai che ha imparato dai migliori.

Alessandro Bastoni

Inter – £4.6m

L’Inter ha una ricca storia nella produzione di alcuni dei migliori difensori e Bastoni sembra destinato a diventare il prossimo.

​RACCOMANDATO
​Nicolò Armini
Lazio – £260,000
​Armini ha il potenziale per diventare uno dei più grandi difensori centrali in circolazione. La definizione di “gemma nascosta”.

Ibrahima Konaté

RB Leipzig – £6.3m

Imbarazzo della scelta per quanti bravi giovani difensori giovano al Lipsia. Konaté è uno dei tanti, quindi potresti firmarlo e Lipsia non si accorgerebbe nemmeno che se n’è andato.


TERZINI SX

Gian-Luca Itter

Freiburg – £2.1m
I wonderkids di questo ruolo 20 enni non sono semplici da trovare. Già visto come uno dei migliori al mondo alla sua età, sarebbe in grado di svolgere un ruolo da protagonista negli anni a venire.

Rayan Aït-Nouri

Angers – £1m

Il diciottenne Aït-Nouri si è già affermato come titolare in prima squadra ad Angers. La Francia sa come produrre difensori d’élite, quindi devi muoverti per lui poco prima che il suo prezzo salga.

Luca Pellegrini

Zebra Turin (Juventus) – £5.7m

Pellegrini non sarà economico, poiché la Juventus lo ha portato nel club solo prima dell’inizio della stagione. Tuttavia, come difensore versatile e creativo, vale sicuramente la pena investire.

Juan Miranda

Barcelona – £2.8m

Il Barcellona vede Miranda come una vera star del futuro. Duttile ovunque sul lato sinistro del campo, è un sogno per qualsiasi manager.

Marc Cucurella

Barcelona – £6.6m

La Blaugrana ha molti promettenti terzini. Cucurella è leggermente più vecchio e più esperto di Miranda, il che significa che il suo prezzo sarà un po’ più alto. Tuttavia, sarebbe ancora una firma top.

Toni Herrero

Levante – £140,000

Regolare per le squadre giovanili spagnole, Herrero ha giocato al di sopra della sua fascia d’età, quindi non gli ci sarebbe voluto troppo tempo per adattarsi alle rigidità del calcio senior.

Zlatan Šehović

Partizan – £170,000

Šehović ha già dalla sua un’esperienza di alto livello. Terzino difensivo, è sicuro di poter giocare per ogni squadra.

​RACCOMANDATO
​Melvin Bard
​Lyon – £440,000
​Un versatile terzino sinistro, Bard può giocare in posizione centrale e anche a centrocampo. È stato allenato dai fantastici allenatori dell’Accademia di Lione e sembra il tipo di giocatore che potrebbe fare davvero la differenza in futuro.

Gonçalo Costa

Sporting CP – £80,000

Lo Sporting sa come trasformare i giovani in superstar e Costa potrebbe essere il prossimo wonderkid fuori dalla linea di produzione.

Nuno Tavares

Benfica – £1.7m

Come lo Sporting, anche i rivali del Benfica sanno cosa stanno facendo con i giovani giocatori. Tavares può giocare su entrambi i lati della difesa e può persino tenere il ruolo come ala sinistra, il che dovrebbe dirti ciò che devi sapere sul suo stile di gioco.


MEDIANI

Florentino Luís

Benfica – £15m

Florentino non sarà certamente economico, ma è il tipo di giovane su cui non dovresti esitare a spendere molto. Quasi sicuramente fiorirà in una superstar su FM, quindi assicurati di farlo per il tuo club.

Sandro Tonali

Brescia – £3.8m

Quasi tutti i club del mondo vogliono acquistare Tonali nella vita reale, ed è esattamente così che va su FM. La sua miscela di difendere e passare il tempo fa di lui un uomo ricercato.

Marcos Antônio

Shakhtar – £4.2m

Un altro giovane brasiliano che porta i suoi talenti allo Shakhtar, Antônio sta mettendo in mostra i suoi talenti sul palcoscenico europeo, e ci sono molte parti interessate a farlo schioccare.

Adrian Fein

Bayern Munich – £3.8m

Un potente centrocampista, Fein è cresciuto come parte dell’accademia del Bayern. È sempre stato presente per le squadre giovanili tedesche e dovresti essere tu a dargli il suo primo assaggio di calcio di alto livello.

Jonathan González

Monterrey – £360,000

Considerata una delle prospettive più brillanti del calcio messicano, González è già un completo internazionale per il suo paese, e dal piccolo centrocampista ci si aspetta grandi cose.

​Daniel Bragança

Sporting CP – £430,000

Lo Sporting ha fatto di nuovo con Bragança. Non hanno bisogno di tutti questi giovani entusiasmanti, quindi è necessario provare a far scattare il centrocampista all’inizio.

​RACCOMANDATO
​Noah Kenneh
Leeds United – £190,000
​Kenneh, un giovane inglese, è abbastanza versatile da poter giocare a centrocampo e ovunque anche dietro la linea di fondo. Può essere preso subito per pochi centesimi, quindi assicurati presto la sua firma.

Gustavo Assuncão

Familicão – £1.2m

Gustavo è stato una rivelazione per Famalicão, dimostrando il motivo per cui è valutato così bene con una serie di impressionanti spettacoli di punta.

Ronaldo Vieira

Sampdoria – £4.7m

Vieira ha sostituito Leeds con la Sampdoria nel 2018 per giocare a calcio ai massimi livelli, quindi è già pronto a fare il pieno per qualsiasi squadra.

Victor Bobsin

Gremio – £200,000

Potente centrocampista, Bobsin ha il potenziale per diventare un giocatore chiave per ogni squadra. Può affrontare e passare, in modo che Bobsin possa diventare il centrocampista completo con il giusto allenamento.


CENTROCAMPISTI CENTRALI

Sergio Gómez

Borussia Dortmund – £2.1m

Come uno dei prospetti più apprezzati sul gioco, Gómez è uno di quei giocatori che devi firmare a tutti i costi. Abbastanza creativo da operare anche sull’ala, non c’è molto che non possa fare.

Alessio Riccardi​

Roma – £500,000

Avendo già sfondato nella prima squadra della Roma, sembra solo una questione di tempo prima che la Juventus provi a firmare Riccardi. Assicurati che non possano.

Hamed Junior Traorè

Empoli – £8.9m

Il Sassuolo ha già la possibilità di firmare definitivamente Traorè al termine del suo prestito presso il club. Tuttavia, assicurati di tenere d’occhio, perché potrebbero scegliere di non farlo.

Arne Maier

Hertha Berlin – £8.4m

Maier è uno dei tanti eccitanti giovani tedeschi sulla cuspide di una vera svolta. Già talentuoso nella Bundesliga, non è lontano dall’essere in grado di entrare in qualsiasi prima squadra del pianeta.

Exequiel Palacios

River – £2.9m

A lungo visto come parte del futuro del calcio argentino, Palacios può essere acquistato a buon mercato all’inizio del gioco prima che raggiunga il suo pieno potenziale.

Riqui Puig

Barcelona – £5.7m

Fare irruzione al Camp Nou non è un compito facile, quindi se offri a Puig la possibilità di promuovere il suo sviluppo da qualche altra parte, c’è una possibilità che possa dire di sì.

Mickaël Cuisance

Bayern Munich – £4.3m

Dopo un lento avvio nel 2019, Cuisance sta cercando di riportare la sua carriera in pista con il Bayern. È destinato alla crescita assoluta su FM, quindi devi fare tutto il possibile per acquistarlo.

Augustín Almendra

Boca – £1.9m

Una parte fondamentale dell’entusiasmante centrocampo di Boca, Almendra è un altro di quelli che sono disponibili a un prezzo d’occasione all’inizio.

​RACCOMANDATO
​Ilaix Moriba
​Barcelona – £500,000
Moriba ha avuto la possibilità di raggiungere il livello che la maggior parte dei giocatori può solo sognare. FM crede chiaramente al clamore, dando il potenziale altissimo di 16 anni.

Romário Baró

Porto – £3.4m

Baró ha dominato in modo schiacciante nel calcio giovanile, segnando gol e assist con una facilità terrificante. Ha ancora molta strada da fare per vincere nel calcio senior, ma è meglio assicurarsi di essere il manager per portarlo lì.


TREQUARTISTI SX

Rodrygo

Real Madrid – £6m

Artisti del calibro di Jadon Sancho e Vinícius Junior sono in cima alla lista dei desideri di ogni boss, ma Rodrygo dovrebbe essere proprio lì accanto a loro.

Rayan Cherki

Lyon – £180,000

Alcuni vedono Cherki come una delle migliori prospettive mai emerse dalla famosa accademia di Lione. Il quindicenne può giocare ovunque attraverso la linea d’attacco e può essere acquistato per una tariffa ridicolmente economica all’inizio.

90min Recommends​
Naci Ünüvar
​Ajax – £118,000
​L’etichetta “wonderkid” è stata creata anche per Ünüvar. La promettente ala ha tutto ciò che si può desiderare da un’ala, compreso un prezzo incredibilmente basso. È la firma del sogno.

Ansu Fati

Barcelona – £840,000

Il Barcellona ti farà pagare un prezzo pesante per acquistare Fati, ma è perché ha il potenziale per diventare uno dei migliori giocatori di FM.

Francisco Trincão

Braga – £1.3m

Quelli con un budget inferiore saranno comunque in grado di raccogliere Trincão, che potrebbe giocare su entrambi i lati dell’attacco per il prossimo decennio.

Diego Lainez

Real Hispalis (Real Betis) – £2.9m

I giocatori esperti di FM avranno già familiarità con Lainez, che ha già alle spalle l’esperienza della Liga e dell’Europa League.

Arnór Sigurðsson

CSKA Moscow – £1.7m

Il CSKA si è mosso rapidamente per recuperare la firma del centrocampista islandese nel 2018. Il suo potenziale è chiaro e potrebbe essere compito tuo sbloccarlo.

Luca Connell

Celtic – £270,000

Comodo sia a livello centrale che a sinistra, l’irlandese Connell è già stato chiamato alla nazionale maggiore. Sembra avere tutto il necessario per realizzarlo come un wonderkid FM.

Daniel Maldini

AC Milan – £100,000

Quando tuo padre è Paolo Maldini, ci si aspetta che sbocci in una superstar. Il giovane Maldini ha il potenziale per fare proprio questo, quindi assicurati di vincere la gara per la sua firma.

Gabriel Veron

Palmeiras – £20,000

Vincitore della Golden Ball all’ultima Coppa del Mondo Under 17, il cielo è il limite per l’attaccante dinamico Veron. La maggior parte delle squadre d’élite in Europa lo noteranno molto rapidamente nel tuo gioco FM.


TREQUARTISTI DX

Emanuel Vignato

Chievo – £600,000

Quando ti rendi conto che non hai abbastanza soldi per firmare Kylian Mbappé, dovresti accontentarti di Vignato. L’italiano non è ancora vicino al livello di Mbappé, ma può sicuramente avvicinarsi in futuro.

Rober

Real Hispalis (Real Betis) – £50,000

Una parte fondamentale del calcio giovanile spagnolo, Rober ha il potenziale per diventare una delle migliori ali in circolazione. Comodo da entrambi i lati, è il tipo di giocatore che dovresti desiderare nella tua squadra.

Harvey Elliott

Harvey Elliott

Liverpool – £600,000

Dato che è visto come uno dei talenti più brillanti dell’Inghilterra, Liverpool ti farà pagare un prezzo elevato per firmare Elliott, ma potrebbe giustificare quelle richieste man mano che invecchia.

Antony

São Paulo – £6.4m

Ci sono molti giovani entusiasmanti che si scatenano in Brasile e Antony è tra i migliori disponibili. Principalmente un ala, può persino giocare come attaccante centrale.

Andreas Skov Olsen

Bologna – £4.9m

Dopo anni di interpretazione di Nordsjælland, Olsen ha avuto talenti in Serie A, ma potrebbe non passare troppo tempo prima di trovarsi soggetto di interesse da alcuni lati positivi.

Manor Solomon

Shakhtar – £5.2m

Un altro di quelli che dovrebbero già essere sul radar di qualsiasi lettore FM esperto, Solomon ha a lungo assomigliato a una stella in divenire.

RACCOMANDATO
​Calvin Stengs
​AZ – £5.5m
Stengs ha un po ‘di tutto (a parte le ginocchia affidabili). Un ala potente ma agile, può causare problemi a qualsiasi difensore in tutti i modi.

Jacob Bruun Larsen

Borussia Dortmund – £10.8m

Dortmund sapeva cosa stavano facendo quando hanno catturato Bruun Larsen in giovane età. Non sarà il più facile da firmare, ma ne vale la pena.

Dejan Kulusevski

Atalanta – £2.9m

Kulusevski ha attratto molti pretendenti nel mondo reale e le sue impressionanti esibizioni sul campo virtuale assicureranno che lo stesso accada in FM.

Tetê

Shakhtar – £4.4m

Di quanti wonderkid è composto lo Shakhtar?


TREQUARTISTI CENTRALI

Pedri

Barcelona – £570,000

Molti a Barcellona sono incredibilmente entusiasti di Pedri, e quindi dovrebbero esserlo. Con il potenziale per raggiungere un livello simile a João Félix, firmarlo dovrebbe essere un gioco da ragazzi.

90min Recommends​
​Thiago Almada
​Velez – £2m
I paragoni con Lionel Messi sono più che prematuri per Almada, ma può diventare uno degli attaccanti più dominanti in circolazione. Può essere ritirato a un prezzo speciale all’inizio del gioco.

Hannibal Mejbri

Manchester United – £360,000

Lo United non lascerà Mejbri a buon mercato, ma è il tipo di giocatore che devi costantemente tenere d’occhio. Non appena diventa disponibile, assicurati di balzare.

​Mohammed Ihattaren

​Mohammed Ihattaren

PSV Eindhoven – £4.2m

Ihattaren è visto come uno dei talenti più brillanti del calcio olandese e sicuramente non passerà molto più tempo prima che segua artisti del calibro di Matthijs de Ligt e Frenkie de Jong e sigilli una mossa di successo all’estero.

Yari Verschaeren

Anderlecht – £2.3m

In passato, il Belgio ha prodotto molti progressi entusiasmanti e Vershaeren sembra essere il prossimo. Già parte della squadra senior internazionale, il suo prezzo arriverà sul tetto nel prossimo futuro.

Angel Gomes

Manchester United – £8.7m

È difficile ricordare un momento in cui Gomes non era visto come il futuro del calcio inglese. Potrebbe essere ancora giovane, ma suona come qualcuno che ha anni di esperienza al suo attivo.

Nuno Santos

Benfica – £980,000

Comodo ovunque sulla linea di prua, Santos ha tutto ciò di cui ha bisogno per diventare una superstar nel calcio europeo.

Gianluca Gaetano

Napoli – £520,000

Il Napoli ha firmato Gaetano con un contratto professionale a soli 16 anni, e hanno grandi speranze che possa presto diventare una stella della prima squadra.

Matías Palacios

San Lorenzo – £630,000

Una stella del calcio giovanile argentino, Palacios ha fatto il suo debutto senior a San Lorenzo quando aveva solo 16 anni e il club ha la sensazione di poter diventare il prossimo grande successo.

Florent Da Silva

Lyon – £90,000

Un altro gioiello nell’accademia di Lione, Da Silva è una macchina creativa in grado di segnare e creare goal da centrocampo. Potrà sicuramente migliorare qualsiasi squadra in pochi anni.


ATTACCANTI

Fiete Arp

Bayern Munich – £2.9m

Mason Greenwood è il giovane attaccante più costoso, ma potresti prendere Arp per molto più economico. È stato a lungo visto come il futuro del calcio tedesco e sicuramente non è lontano dal vivere fino a quel potenziale.

Fábio Silva

Porto – £1.4m

Gioiello dell’accademia di Porto, Silva è uno dei giovani più eccitanti in circolazione e ha solo 16 anni all’inizio del gioco. Compralo presto prima che il suo valore salga.

Amini Gouiri

Lyon – £1.6m

Grazie al loro reparto di giovani, il Lione ha quello che serve per diventare una vera centrale di fenomeni. Gouiri può guidare la linea in futuro, quindi acquistalo prima che esploda.

​90min Recommends
​Myron Boadu
​AZ – £4.5m
Non è esagerato affermare che Boadu è l’attaccante completo. È abbastanza veloce e creativo da giocare ampiamente, ma vanta anche la forza e la finitura per recitare a livello centrale.

Sebastiano Esposito

Inter – £1.6m

Se agisci abbastanza velocemente, Esposito è relativamente conveniente per qualsiasi club. Raccoglilo mentre puoi, prima che l’Inter inizi a chiedere una commissione ridicola..

Troy Parrott

Tottenham Hotspur – £510,000

Parrott è la seconda venuta di Harry Kane? I fan di Spurs sembrano pensarlo, ed è il tipo di livello che può raggiungere in FM con la giusta gestione.

Erling Haaland

Red Bull Salzburg – £5.1m

Haaland sta facendo molto rumore nel mondo reale quest’anno, ed è già abbastanza bravo da entrare nella maggior parte dei lati virtuali su FM. Il suo valore aumenterà solo, quindi è meglio muoversi rapidamente.

Pietro Pellegri

Monaco – £1.3m

Una leggenda di FM all’età di 18 anni, i manager dovrebbero già sapere tutto su Pellegri. Il potente attaccante ha sigillato un contratto costoso a Monaco nel 2018, ma il suo prezzo sta per aumentare.

Giacomo Raspadori

Sassuolo – £1.1m

Puoi impiegare Raspadori sia come attaccante che come ala, quindi dovrebbe essere facile trovare un posto per il talentuoso italiano nella tua squadra.

Rhian Brewster

Liverpool – £5.8m

Brewster fa già parte del setup senior di Liverpool e può continuare a diventare una vera star in FM. I Reds non vorranno lasciarlo andare a buon mercato.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *